fbpx
0
Nessun prodotto nel carrello.

CUBA FLY & DRIVE

A partire da

 2090.00

Durata

Cosa ti aspetta

Un viaggio autonomo e  itinerante alla scoperta dell’isola di Cuba. Con la formula “fly& drive” avrai la possibilità di gestire il tuo on the road in modo autonomo a seconda delle tue esigenze: tuttavia sull’isola ci sono dei luoghi must che non puoi fare a meno di vedere e che ti abbiamo suggerito nella descrizione dell’itinerario. Seguendo i nostri suggerimenti combinerai mete e attività più classiche con luoghi naturali mozzafiato, valli, città coloniali che trasudano storia e spiagge paradisiache.
Da La Havana, in cui i suoni della salsa e auto d’epoca dominano le strade, a Viñales, Valle cubana Patrimonio Unesco. Da Trinidad, la città museo che conserva perfettamente l’architettura coloniale, alle spiagge paradisiache di Cayo Santa Maria/Ensenachos . Lasciati ispirare e trasportare dalla magia di Cuba, una delle perle del mar dei Caraibi.

Include - Non Include

  • Voli a/r Italia - Cuba
  • Noleggio auto
  • Strutture in pernottamento e prima colazione a La Havana, Viñales, Trinidad
  • 3 notti in All inclusive a Cayo Santa Maria/Ensanchos
  • City tour con auto d'epoca + pranzo presso La Bodeguita del Medio a La Havana con guida parlante italiano
  • Assicurazione
 
  • Altri pasti
  • Tutto quanto non menzionato ne 'la quota comprende'

Cosa farai

La Havana
Arrivo in aeroporto a La Havana, accoglienza e trasferimento in struttura

La Havana

City Tour privato de La Havana in auto d'epoca con guida in italiano e inclusivo di pranzo presso la Bodeguita del Medio, locale iconico della città frequentato dal grande Heminguey.

La Havana - Viñales

Ritiro auto e partenza per Vinales

Viñales

La Valle di Viñales è un parco nazionale cubano dichiarato Patrimonio Unesco. Ti consigliamo di addentrarti nella Valle e di esplorarne i dintorni: immancabile una visita al Mural de la Prehistoria, un grosso murales dipinto sopra una roccia calcarea ( il Mogotes) che sia taglia in mezzo al verde e una sosta al Mirador de Los Jazmines dal quale avrai una vista a 360° su tutta la valle.

Viñales - Playa Larga
Dopo colazione è ora di mettersi in viaggio verso la tappa successiva: Playa Larga, dove ti fermerai due notti.

Playa Larga

Giornata libera per esplorare i dintorni: Playa Larga è situata in una posizione strategica all'interno della Baia dei Porci. Ti consigliamo di spostarti verso Boca de Guamà dove si trova un allevamento di coccodrilli cubani oppure se preferisci una giornata di relax al mare ti segnaliamo Caleta Buena.

Playa Larga - Trinidad
Giornata di trasferimenti per la tappa successiva: Trinidad. Lungo il tragitto ti consigliamo una sosta per visitare la città di Cienfuegos. Arrivo in hotel dove ti fermerai tre notti.

Trinidad
Trinidad è una città nel centro di Cuba, conosciuta con l'appellativo di "città museo", celebre per la città vecchia coloniale e i cimeli dell'epoca in cui la città produceva zucchero. Una passeggiata nel centro di Trinidad vi catapulterà indietro nel tempo

Trinidad

Ultima giornata piena a Trinidad. Il consiglio per oggi è di visitare il Parque Natural Topes de Collantes che ti regalerà emozioni incredibili. Scegli tu i percorsi: quello sicuramente più suggestivo è il sentiero di 6 km che porta alla Cascata di Caburnì, alta 62 mt.

Trinidad - Cayo Santa Maria/Ensenachos

Partenza da Trinidad direzione Cayo Santa Maria/Ensanchos dove vi attendono gli ultimi tre giorni di relax in un resort con tutti i comfort. Immaginatevi una piccola isola vergine, una temperatura ideale, tre chilometri di spiagge dalla bellezza paradisiaca, il profumo di piatti deliziosi appena preparati e molto tempo per voi stessi.

Cayo Santa Maria/Ensenachos

Relax in resort

Cayo Santa Maria/Ensenachos

Relax in resort

Cayo Santa Maria/Ensenachos - Aeroporto La Havana

è ora di lasciare il paradiso e ritornare verso casa.

Speciale perchè

Vivrai una Cuba a 360° : in questi 13 giorni di on the road ripercorrerai le tappe fondamentali della sua storia, berrai un Mojito in un locale storico di Cuba, visiterai bellezze naturali, Valli patrimonio Unesco e città che sembrano musei a cielo aperto dove si respira ancora l'epoca coloniale. Concluderai il tuo viaggio in un resort 5* stelle in una piccola isolavergine con tre chilometri di spiagge dalla bellezza paradisiaca. 

Dettagli

I prezzi sono indicativi e da riquotare al momento della richiesta: vai nella sezione LET'S TALK e fissa la tua consulenza con uno dei nostri travel designer per ricevere un preventivo esatto e personalizzato.

Ti potrebbe interessare

Prenota qui

4 tours
17 tours
0 tour