fbpx
0
Nessun prodotto nel carrello.

NAPOLI: STREET ART & FOOD

A partire da

 190.00

Durata

Tipo di Viaggio

Cosa ti aspetta

“Vedi Napoli e poi muori”, così scriveva Goethe provando a racchiudere tutto ciò che aveva amato della città dopo averci vissuto. Dal clima, alla sua gente, dalla storia di cui è intrisa fino al folklore che la caratterizza.
E’ proprio questo il concetto che vogliamo farvi vivere, soggiornando nel cuore pulsante della città di Pulcinella e trasportandovi negli usi e costumi della gente del posto, pronta ad accogliere con calore anche agli sconosciuti. Vi catapulterete in un’altra dimensione, quella autentica e verace dei Quartieri Spagnoli. Andrete alla ricerca delle numerose opere di street art che li popolano, per poi immergervi nella quotidianetà dei napoletani, percorrendo le strade del mercato di Pignasecca, il più antico della città. Sarà in questo spaccato di vita suggestivo che verrete travolti dai forti gusti del cibo da strada del capoluogo. Pronti a vivere un’esperienza multisensoriale che darà ragione alle parole di Goethe?

 

Include - Non Include

  • Cooking Class «Pizzaiolo per un giorno»
  • Tour Panoramico degli scorci più belli di Napoli
  • Tour Enogastronomico alla Riserva Naturale Cratere degli Astroni (Visita guidata alla cantina ed ai  vigneti, degustazione tecnica di 3 vini e tagliere di prodotti tipici locali)
  • Bevande durante il tour
  • Trasporti (richiedici quotazione)
  • Altri pasti
  • Tutto quanto non menzionato ne 'la quota comprende'

Cosa farai

Speciale perchè

Un tour enogastronomico alla scoperta dei sapori autentici della tradizione napoletana, per conoscere Napoli in tutte le sue sfaccettature attraverso esperienze multisensoriali che coinvolgano occhi e palato.

#designedby @saporiemeraviglie

Stefania Bortone - Local Travel Designer Campania

Ti potrebbe interessare

Prenota qui

per favore, seleziona prima i dati
4 tours
17 tours
0 tour