fbpx
0
Nessun prodotto nel carrello.

NAPOLI: SAPORI E MERAVIGLIE

A partire da

 235.00

Durata

Tipo di Viaggio

Cosa ti aspetta

Un viaggio di due notti e tre giorni in cui scoprirai Napoli attraverso i cinque sensi. Soggiornerai nel cuore del capoluogo campano, ammirando il Vomero, quartiere dei café e dello shopping cittadino che si trova a due passi da Villa Floridiana, il polmone verde più scenografico della città! Metterai le “mani in pasta” durante una cooking class in una tradizionale pizzeria napoletana. I tuoi occhi si riempiranno di bellezza: dal folklore dei Quartieri Spagnoli, alle numerose opere di street art che popolano la zona, per poi concludere con gli scorci panoramici della città che ti lasceranno senza fiato, è una promessa! Infine scoprirai un altro lato di Napoli: più rilassato e a contatto con la natura, grazie ad una squisita degustazione enogastronomica nella Riserva Naturale Cratere degli Astroni. Che aspetti a farti travolgere da questa esperienza multisensoriale?

 

Include - Non Include

  • Cooking Class «Pizzaiolo per un giorno»
  • Tour Panoramico degli scorci più belli di Napoli
  • Tour Enogastronomico alla Riserva Naturale Cratere degli Astroni (Visita guidata alla cantina ed ai  vigneti, degustazione tecnica di 3 vini e tagliere di prodotti tipici locali)
  • Bevande durante il tour
  • Trasporti (richiedici quotazione)
  • Altri pasti
  • Tutto quanto non menzionato ne 'la quota comprende'

Cosa farai

Speciale perchè

Un tour enogastronomico alla scoperta dei sapori autentici della tradizione napoletana, per conoscere Napoli in tutte le sue sfaccettature attraverso esperienze multisensoriali che coinvolgano occhi e palato.

#designedby @saporiemeraviglie

Stefania Bortone - Local Travel Designer Campania

Ti potrebbe interessare

Prenota qui

per favore, seleziona prima i dati
4 tours
17 tours
0 tour