fbpx
0
Nessun prodotto nel carrello.

USTICA: LA PERLA NERA DEL TIRRENO

A partire da

Durata

Cosa ti aspetta

Ci immergeremo nelle sue splendide acque turchesi per ammirare i fondali che hanno reso l’Isola di Ustica famosa in tutto il mondo. Il tutto sarà accompagnato dai sapori tipici della tradizione usticese, sia di terra che di mare, dalle famose lenticchie presidio SlowFood ai ricercati gamberetti di nassa, passando per gli squisiti prodotti agricoli dei nostri contadini e il vino prodotto da vite locale cresciuta sui suoi terreni fertili di origine vulcanica.
Un viaggio alla scoperta del patrimonio naturalistico, culturale ed enogastronomico della Perla Nera del Mar Tirreno, la piccola e solitaria Isola di Ustica.
Percorreremo a piedi quest’isola dalle rocce nere per esplorarne le coste scoscese e frastagliate, gli antichi siti archeologici e scopriremo le sue peculiarità geologiche, immersi in un panorama tipico della macchia mediterranea.

Include - Non Include

  • Traghetto Palermo-Ustica A/R
  • Trasporti (richiedici quotazione)
  • Escursioni facoltative
  • Altri pasti
  • Tutto quanto non menzionato ne 'la quota comprende'

Cosa farai

Speciale perchè

Scoprirai un'isola autentica, fuori dalle comuni rotte turistiche, piccola e solitariaIl suo patrimonio naturalistico e culturale ha fatto si che la definissero 'Perla Nera del Mar Tirreno'. La sua gastronomia contadina ed autentica vi farà impazzire

#designedby @INBOCCALGUFO

Daniele Foderà - Travel Specialist #mydigitalteam

Ti potrebbe interessare

Prenota qui

4 tours
17 tours
0 tour